Makeup

Make up San Valentino: il trucco per fargli perdere la testa! By Gil Cagné

Occhioni dolci e sguardo ammiccante funzionano anche meglio quando c’è lo zampino del make up. San Valentino diventa l’occasione perfetta per farl* innamorare ancora di più. Che opti per un trucco romantico o uno più graffiante poco importa, l’importante è che faccia risplendere la tua personalità!

Segui i consigli di Pablo, il nostro make up artist, per un trucco sensuale a S. Valentino.

Continua a leggere
Come mettere il fard e quali colori scegliere in base al proprio viso?

Il colorito sulle guance è un segno di freschezza, di salute, di giovinezza. Con l’avanzare dell’età, l’inquinamento atmosferico e il freddo purtroppo il rosato lascia spazio a pelli più spente, opache, perfino ingrigite.

Niente paura, ci viene in soccorso il fard, o blush, in grado di ridare un bel colore a zigomi e guance aiutando a scolpire in modo naturale il viso. Ma quali colori scegliere e come mettere il fard in base alla forma del proprio viso? Scoprilo con noi!

Continua a leggere
Cipria in polvere libera: i segreti del make up artist by Pablo - Gil Cagné

Fa durare di più il trucco e previene la lucidità anche nelle giornate più calde: la cipria in polvere opacizza la pelle e nasconde le imperfezioni rendendo uniforme l’incarnato.

L’applicazione della cipria è una fase cruciale per la bellezza del proprio make up, ma tra tanta scelta, come scegliere quella ideale per il risultato che si vuole ottenere?

L’abbiamo chiesto a Pablo, make up artist Gil Cagné, che ci svela i suoi segreti per scegliere la cipria in polvere perfetta.

Continua a leggere
Trucco con rossetto rosso: 3 look make up tutti da copiare! - Gil Cagné

Il trucco con rossetto rosso? Un classico intramontabile che di questi tempi ha il sapore di ribellione. Abbandonate le mascherine, le labbra nascoste come un frutto proibito per gli ultimi 2 anni sono tornate le grandi protagoniste dei make up look di stagione.

Il rossetto rosso è in grado di far cambiare l’umore, dare sicurezza, raccontare se stess*.  Come dice il nostro Pablo, make up artist per Gil Cagné, “I rossetti sanno essere la firma del make up e il manifesto della personalità di chi li applica!”.

Ma veniamo a noi, ti abbiamo promesso 3 look con rossetto rosso da indossare. Ecco quelli che ti suggerisce Pablo!

Continua a leggere