Tendenze make up da cerimonia 2022

Tendenze make up da cerimonia 2022

Con l’arrivo della primavera, inizia la stagione delle cerimonie e dei matrimoni.
La sposa ovviamente essendo la protagonista di quel giorno, deve essere bellissima ed armoniosa con l’abito, l’atmosfera e l’ambiente.
Il make up sposa è fondamentale per vivere in serenità l’evento: è infatti importante che si senta senta bellissima, e a proprio agio, nello stile scelto.


Protagonista assoluto del trucco Sposa 2022 è il Nude Look, che esalta l’incarnato con colori tenui come il bronzo, il rosa, il pesca e il dorato. Per il trucco occhi si prediligono ombretti con colori della terra, leggermente satinati, le ciglia sono lunghissime e curve, le sopracciglia pettinate all’insù.

Le labbra rimangono naturali con un velo di gloss. La tendenza è adattissima alle spose tra maggio e settembre anche tonalità di pelle più abbronzata fa risaltare al meglio lo stile Nude Look.


Anche lo stile Glamour, sarà uno dei più gettonati per i make up cerimonia 2022. Qui il barocco e il classico si fondono insieme creando un prefetto equilibrio di luci ed ombre. I colori predominanti sono le sfumature pastello/nero abbinate all’oro.

Lo Smokey eyes ne fa da padrone, rendendo lo sguardo seducente e misterioso, adattissimo per le cerimonie di sera. Declinando la tendenza con i colori pastello, si può tranquillamente adattare al giorno. Il trucco è rifinito con ciglia effetto extension con ciuffetti pieni e voluminosi e sopracciglia spesse e ben definite. In questo make up i colori trend dai toni del rosa, al nude fino al rosso.


Altre tendenze, comunque non passano mai di moda, e sono sempre attuali come, lo stile country chic, più easy che si traduce in colori tenui e capelli semi raccolti, magari con qualche treccia. O il boho romantic che esalta la bellezza naturale con un make up dai toni caldi, sensuali e naturali ma non accesi. Gli
occhi definiti da un eyeliner e un ombretto scuro. I punti luce esalteranno i punti più importanti, come labbra, arcata sopraccigliare, zigomi! L’ acconciatura morbida.

Realizza il tuo make up da cerimonia con i prodotti Gil Cagné, scoprili sul nostro shop online.


You may also like Visualizza tutto