San Valentino: i “trucchi” per stupire!
Che siate inguaribili romantiche o meno, la festa di San Valentino è una buona scusa per organizzare una serata con il vostro lui.
Ecco quindi alcune dritte, per rendere il vostro appuntamento speciale, aiutandovi a tirare fuori quella sensualità e bellezza, troppe volte assopita dal tram tram quotidiano.
Regola d’oro, STUPIRE, ma cercando di non cadere nell’eccesso quindi , evitate tagli drastici di capelli o makeover di colore troppo forti, curate il vostro aspetto esteriore senza però stravolgerlo, altrimenti il vostro lui potrebbe trovarsi a cena con una sconosciuta.
Mi raccomando evitate nei giorni a ridosso dell’evento, trattamenti viso come pulizie o cerette, rischiereste di irritarvi e di avere sgradevoli segni.
Per quanto riguarda il makeup: no al trucco eccessivo, effetto maschera, valorizzatevi rimanendo però naturali e soprattutto voi stesse.
Utilizzate un fondo leggero, tipo Flawless, rispettando il vostro incarnato.
Puntante sugli illuminanti ed i punti luce, utilizzando i correttori semiliquidi Functional concealer.
Particolare attenzione andrà data al rossetto, impeccabile ad inizio serata, ma che sicuramente andranno perdendo di definizione, causa pioggia di baci bollenti
Consiglio pertanto o rossetti dalle tinte opache e neutre, o i lip lacquers, tinte a lunga tenuta, “a prova di bacio” appunto, volendo di colore rosso, proprio della passione e dell’amore, abbinato ad una linea di eyeliner che sottolineerà il vostro sguardo rendendolo più accattivante, declinati anche nei colori moda, blu, viola, verde o intramontabile nero. Non dimenticate di curare le sopracciglia con l’apposito fissatore verso l’alto, in modo da aprire lo sguardo.
No! Ai gloss dall’effetto appiccicoso, odiato da molti uomini.
I capelli raccolti, scopriranno la nuca e le spalle, facendovi apparire sexy ed irresistibili.
Anche per l’outfit la regola d’oro è rimanere voi stesse, poiché non c’è cosa più sensuale, di una donna che indossa il proprio essere con decisione e consapevolezza.
Quindi care donne, siete pronte a stupire i vostri uomini, facendogli conoscere un’altra parte di voi stesse?!?
Buona San Valentino a tutti.