Pantone color of the year 2021: giallo Illuminating e grigio Ultimate Gray

Pantone color of the year 2021: giallo Illuminating e grigio Ultimate Gray

Il Pantone Color Institute, l’istituzione più alta quando si parla di tendenze colore, ha annunciato i nuovi colori di tendenza per il 2021: Giallo Illuminating e Ultimate Gray.

“Un connubio di colori stabile nel tempo e incoraggiante che trasmette un messaggio di forza e speranza”, è la spiegazione data dalla famosa azienda americana che si occupa della catalogazione dei colori, che per la prima volta ha scelto due tinte anziché una.

Anche il make up e le unghie si tingeranno di questi due colori, per dare forza e positività: un faro nei tempi bui che stiamo vivendo.

Pronti, allora, a scoprire come utilizzare i colori dell’anno 2021?
Giallo Illuminating è un giallo carico né troppo caldo né troppo freddo. Possiamo usarlo per ​illuminare l’​angolo interno dell’occhio ​e dare un tocco pop. Per questo scopo potete scegliere il pigmento oro 425 metallic gold, abbinarlo a una linea di ​eyeliner​ drammatica realizzata con l’automatic libero e completare il look con ciglia volumizzate e definite grazie al ​mascara fabolous volume che dona alle ciglia un effetto a ventaglio senza appesantire.

La formula 3D degli ombretti li rendi coprenti alla prima passata e senza fall out nell’applicazione, perfetti per realizzare uno ​smokey eye​ a contrasto con il viola o con il Blu.
Non dimenticate la matita ​103 black Ink per delineare l’occhio, facilmente sfumabile grazie all’applicatore sul retro e con una durata sorprendente anche all’interno dell’occhio che non sbava durante il corso della giornata.