Natale 2021: ecco alcune idee regalo make up per le tue amiche

Natale 2021: ecco alcune idee regalo make up per le tue amiche

"Aiuto mancano pochi giorni al natale"

"Ma quest’anno inizio a pensare per tempo ai regali ed agli addobbi per la casa… non mi faccio trovare impreparato come lo scorso anno"

Parole che risuonano solenni, ma che spesso rimangono solo dei buoni propositi. Chi di voi non ha mai comprato l’ultimo regalo il 24, a poche, pochissime ore dal Natale?


A Natale siamo tutti più buoni, ma anche più stressati …
Quest’anno non fatevi trovare impreparate, organizzate tutto per tempo.

I prodotti make up e beauty, sono un’idea regalo, classica, ma allo stesso tempo intramontabile, adatti a tutte le età e personalità.
Vi potrete sbizzarrire scegliendo ombretti o rossetti, nei colori moda, oppure, conoscendo bene i prodotti make up utilizzati da chi riceverà il dono, potreste puntare su fondotinta o mascara.

Parlando di trucco occhi, potreste pensare di regalare, ombretti dai colori neutri, un vero passepartout, adatto a tutti i fototipi, oppure potreste scegliere di stupire, osando con colori moda, come il verde o adatti ad un trucco da sera.
Per le più “modaiole” leyeliner, protrebbe essere un’ottima idea, poiché nell’ultimo periodo, ha spopolato sulle riviste e passerelle.

Il“Graphic liner”, della linea make up Gil Cagné, è waterproof e a lunga tenuta, grazie alla sua punta in feltro è facile da applicare.

Passando al trucco labbra si può scegliere tra i rossetti, i gloss o i lip lacquer, tinte a lunga tenuta che aiutano a mantenere la definizione delle labbra tutto il giorno, a prova di bacio e di mascherina. Essendo periodo di festività, sono indicati tutti i colori sul rosso, dal più brillante al più intenso.

Forza, che aspettate?!?
Correte a comprare i regali di Natale per le vostre amiche sullo shop di Gil Cagné!