In occasione della Festa della Donna Gil Cagnè dona il 30% del profitto a Oncoestetica

Makeup
In occasione della Festa della Donna Gil Cagnè dona il 30% del profitto a Oncoestetica

Febbraio 2020. Per celebrare la Giornata internazionale della donna, Gil Cagné, lo storico brand di make up attento alla cura della pelle e cruelty free, ha deciso di devolvere il 30% delle vendite del proprio e-commerce, dal 2 all’8 di Marzo, all’associazione Oncoestetica per il progetto “Estetica dell’anima”.

“Estetica dell’Anima” è un progetto di solidarietà, offerto dal Club Rotary Antropos, volto al benessere psicofisico dei malati oncologici in cura presso l’Ospedale San Camillo di Roma.

“Il servizio solidale e gratuito di Oncoestetica è sostenuto da professionisti affermati e riconosciuti nel campo della medicina e non solo” commenta il Prof. Garelli, Presidente del club “Rotary Antropos” e dell’associazione Oncoestetica, che aggiunge: “Questa attività garantisce ai soggetti malati di poter disporre di ogni prestazione non ricompresa in ambito al SSN in generale e al SSR nel particolare, non ultimo la possibilità d’utilizzo di una parrucca.” Il progetto prevede un programma settimanale che andrà a comprendere appuntamenti con estetisti, parrucchieri, medici estetici, fisiatri, riflessologi plantari, nutrizionisti, corsi di trucco, consulenti moda.

Antonella Marcìa, Responsabile marketing Baldan Group, aggiunge: “Qui in Gil Cagné crediamo che la bellezza vada spesso a pari passo con il benessere delle persone. Per questo motivo, quando realizziamo i nostri prodotti non intendiamo creare semplici linee di make up. Tutti i prodotti Gil Cagné, infatti, hanno in realtà una doppia funzione; non sono semplici trucchi ma, grazie all’altissima qualità e ricerca degli ingredienti, si prendono anche cura della pelle. Siamo dunque orgogliosi di sostenere il progetto Estetica dell’Anima e fare la nostra piccola parte per aiutare chi ha bisogno.”

È possibile acquistare i prodotti Gil Cagné al seguente link: https://gilcagne.it/
Per ogni acquisto effettuato dal 2 all’8 di Marzo, Gil Cagné donerà il 30% dei profitti all’associazione Oncoestetica per il progetto “Estetica dell’Anima”.