Il trucco perfetto per labbra a prova di bacio

Il trucco perfetto per labbra a prova di bacio

San Valentino è alle porte, ecco tutti i consigli per il trucco perfetto per labbra a prova di bacio grazie ai consigli di Pablo!

“Un bacio…Cosa vuoi dirmi?!?”

Anche la festa di San Valentino, quest’anno,  si festeggerà in casa, ma è comunque importante prendersi cura del proprio look, per il vostro lui, ma soprattutto per voi stesse. Che siate inguaribili romantiche o meno, il 14 Febbraio è l’occasione ideale per organizzare una serata romantica e rilassata.

La regola d’oro è stupire, ma cercando di non cadere nell’eccesso, curate quindi il vostro aspetto esteriore, ma senza stravolgerlo, altrimenti il vostro lui potrebbe pensare di trovarsi a cena con una sconosciuta.

Consiglio quindi, un make up che sappia valorizzarvi, ma rimanendo però naturali.

Come scegliere il giusto Make Up

Utilizzate un fondotinta leggero che rispetti il colore del vostro incarnato, enfatizzando i punti luce o con i correttori semiliquidi (Functional concealer) o con gli illuminanti.

Lo sguardo sarà elegante e profondo, incorniciato dalla matita e da una linea di eyeliner, un trucco sexy, da diva di altri tempi.

Labbra: la scelta per il trucco perfetto 

Le labbra saranno le vere protagoniste del make up, tinte di rosso, per un beauty look vintage o dai toni neutri e rosati, per apparire romantiche e sognanti.

Negli ultimi mesi, le labbra, sono state penalizzate, schermate dalla mascherina, ma come si dice?

“Il miglior abito, che una donna, può indossare, è il sorriso.”

E, cosa c’è di meglio, durante la festa degli innamorati di due belle labbra da baciare, che sussurrano parole d’amore?

Il rossetto, essendo in primo piano tutta la sera, dovrà essere impeccabile e a lunga tenuta. Consiglio pertanto, per le donne romantiche, i rossetti Instant Volume, dalle tinte opache o neutre. Grazie alla loro formula sono cremosi e nutrienti con effetto volumizzante ed emolliente. Sono super facili da applicare e definiscono le labbra con precisione, rendendole luminose e idratate.

Per le donne, invece cha amano essere al centro dell’attenzione, sexy e tentatrici, sono indicati i Lip Lacquers, tinte a lunga tenuta, “a prova di bacio”, volendo di colore rosso, proprio della passione e dell’amore.

Labbra rosse come il fuoco, piccanti come il peperoncino, per una notte di baci e d’amore.

Non vi resta quindi che scegliere di quale colore sarà il vostro bacio 😀

Buon San Valentino!!!